Responsabilità civile

Chiunque abbia sofferto un danno ingiusto ha il diritto di ottenerne l’integrale risarcimento.

I casi affrontati dallo Studio sono innumerevoli: incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malattie professionali, danni ambientali, danni causati da maltrattamenti, stalking e violenza in famiglia, danni causati da ritardi e cancellazioni di voli, vacanze rovinate, violazioni dell’onore, dell’immagine o della privacy, anche per mezzo delle nuove tecnologie, internet, social network, responsabilità professionali, etc.

Nei casi di violazioni dei diritti fondamentali a danno di un gruppo di persone si è ottenuta tutela con un’azione collettiva.

Assistiamo i nostri clienti nell’affrontare l’azione legale risarcitoria, valutando insieme la strategia più opportuna per conseguire la giusta liquidazione in via stragiudiziale o giudiziale.


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



Quattro chiacchiere con l’avvocato … in tema di malasanità

Giovedì 4 marzo 2021 ad ore 18.00 si terrà il primo di una serie di incontri finalizzati a fornire notizie chiare ed utili in vari...

VACCINO COVID: QUALI DIRITTI IN CASO DI DANNI?

In questi giorni, stante la campagna vaccinale anti-Covid 19 in corso, la stampa ha dato grande rilievo a numerose segnalazioni di reazioni avverse/danni conseguenti alla...

IL DANNO MORALE: LE LINEE GUIDA DELLA CASSAZIONE

Recente sentenza della Cassazione in tema di danno non patrimoniale (danno biologico, danno morale e personalizzazione del danno)

Giustizia è fatta

Una rubrica che riporta alcuni casi giuridici trattati dal nostro studio in quest’ultimo periodo
TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Caro Avvocato la ringrazio per l’aiuto che mi ha dato e le faccio tanti complimenti per la sua bravura”

    T.S.
  • “Gent.mi avvocati Massimo Dragone e Associati, mi congratulo per l’ennesima volta con Voi per quest’ultimo importantissimo successo, Vi stimo ed ammiro per la Vostra professionalità e perseveranza e Vi ringrazio ancora una volta…”

    A.F.