Responsabilità civile

Chiunque abbia sofferto un danno ingiusto ha il diritto di ottenerne l’integrale risarcimento.

I casi affrontati dallo Studio sono innumerevoli: incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malattie professionali, danni ambientali, danni causati da maltrattamenti, stalking e violenza in famiglia, danni causati da ritardi e cancellazioni di voli, vacanze rovinate, violazioni dell’onore, dell’immagine o della privacy, anche per mezzo delle nuove tecnologie, internet, social network, responsabilità professionali, etc.

Nei casi di violazioni dei diritti fondamentali a danno di un gruppo di persone si è ottenuta tutela con un’azione collettiva.

Assistiamo i nostri clienti nell’affrontare l’azione legale risarcitoria, valutando insieme la strategia più opportuna per conseguire la giusta liquidazione in via stragiudiziale o giudiziale.

Spetta il diritto al risarcimento del danno per la perdita dell’animale da affezione

In considerazione del sempre maggior numero di persone che scelgono di accogliere nella propria vita un animale di affezione (soprattutto cani o gatti) e della cresciuta...

• “Caro Avvocato la ringrazio per l’aiuto che mi ha dato e le faccio tanti complimenti per la sua bravura”

T.S.