Diritto penale, amministrativo e tributario

Spesso le questioni civili e la violazione dei diritti umani hanno risvolti in sede penale e amministrativa.

Assistiamo i nostri clienti anche nei giudizi penali e amministrativi connessi a tali questioni e violazioni.

Abbiamo maturato una consolidata esperienza nei giudizi di diritto penale commerciale e tributario e in quelli legati agli illeciti civili, assistendo le vittime di reati contro la vita e l’incolumità personale (lesioni – omicidio causati da atto illecito, da malpractice medica, da inquinamento ambientale, da contagio), reati contro la famiglia, reati contro il patrimonio (truffa, frodi informatiche, appropriazione indebita, circonvenzione di incapaci), reati contro l’onore (diffamazione anche per mezzo della stampa o via internet), reati contro la libertà morale (minacce, stalking).

Forniamo altresì assistenza ai nostri clienti avanti le Commissioni Tributarie.

• “Gent.mi Avv.ti Dragone e Guarda, Vi ringrazio per quanto avete fatto ed ottenuto.
    Credo sia una vittoria importante per voi e tutti noi.
    Grazie e complimenti”

L.G.
  • “Gent.ma Avv. Guarda, La ringrazio del Suo prezioso aiuto e della professionalità e umanità dimostrata”

L.D.