L’evento si svolgerà in un ambiente stimolante, “Al Segnavento” via Gatta,76C,30174 Venezia favorisce la condivisione di conoscenze e l’interazione tra avvocati e professionisti dell’informatica. Avrete l’opportunità di ascoltare relatori esperti del settore, provenienti sia dal mondo legale che da quello tecnologico, che condivideranno le loro esperienze, le migliori pratiche e le ultime tendenze in materia di cyber security.

Inoltre, avrete l’opportunità di partecipare a sessioni interattive, workshop pratici e studi di casi reali, al fine di approfondire le vostre competenze e acquisire strumenti concreti per proteggere i vostri clienti e le vostre organizzazioni da potenziali minacce.

L’evento è aperto a tutti i professionisti, consulenti informatici e aziende interessate a comprendere meglio la cyber security e ad adottare misure preventive adeguate.

Presenterà l’Avv. Danilo Giorgio Grattoni e i relatori saranno:

Avv. Daniele de Russis

Dott. Marco Luigi Dal Monte Casoni

Dott. Alberto Antonello 

Avv. Roberto Loffredo

Ing. Diego Visentin di H-SYDE

Alfonso Lamberti di Cyber Guru

Unisciti a noi in questa occasione unica per ampliare la tua rete di contatti, apprendere da esperti del settore e scoprire le soluzioni più innovative per affrontare le sfide della cyber security.

Un ricco apericena, concluderà il tutto.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento all’avanguardia nel campo della sicurezza informatica!