Successioni ed eredità

Nella nostra consolidata esperienza ci occupiamo spesso di assistenza e consulenza con riguardo a questioni patrimoniali determinate dall’interpretazione o redazione di testamenti, da lesioni di legittima e controversie ereditarie.

In questi casi, anche avvalendoci di esperti e periti, procediamo a tutte le necessarie indagini, bancarie e patrimoniali, così come alla verifica dell’autenticità di eventuali firme o scritture del defunto.

• “Rinnovo i miei sentimenti di riconoscenza e gratitudine all’Avvocato Dragone e ai suoi Collaboratori per la competenza, la determinazione l’impegno profusi nella causa in oggetto e in quelle precedenti. Personalmente mi ritengo fortunata per aver “incontrato” sulla mia strada l’Avvocato Massimo DRAGONE, se posso affrontare il futuro con un po’ di tranquillità lo devo a Lui! Ancora GRAZIE!!!!!!”

A.S.
  • “Un importante risultato professionale, perseguito con capacità e tenacia…”

M. M
  • “Gent.ma Avv. Marta Guarda, grazie infinite a Te e all’Avv. Dragone per tutto quello che avete fatto, e state facendo, per me.”

D.T.