Successioni ed eredità

Nella nostra consolidata esperienza ci occupiamo spesso di assistenza e consulenza con riguardo a questioni patrimoniali determinate dall’interpretazione o redazione di testamenti, da lesioni di legittima e controversie ereditarie.

In questi casi, anche avvalendoci di esperti e periti, procediamo a tutte le necessarie indagini, bancarie e patrimoniali, così come alla verifica dell’autenticità di eventuali firme o scritture del defunto. 


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



Testamento: è operativo il nuovo Registro Volontario dei Testamenti Olografi

Alla morte di una persona i chiamati all’eredità hanno spesso difficoltà a reperire informazioni precise sulla consistenza del patrimonio lasciato dal defunto e sull’esistenza di...

L’ACCETTAZIONE DELL’EREDITA’: QUANDO E COME SI DIVENTA EFFETTIVAMENTE EREDI?

Il nostro Studio si occupa da anni di questioni di natura ereditaria ed ha potuto maturare una certa esperienza sulle varie problematiche che possono insorgere...

PENSIONE DI REVERSIBILITA’ E RINUNCIA ALL’EREDITA’

La pensione di reversibilità è una prestazione economica di natura assistenziale che viene erogata dall’INPS ai familiari superstiti in caso di decesso del pensionato o...
TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Rinnovo i miei sentimenti di riconoscenza e gratitudine all’Avvocato Dragone e ai suoi Collaboratori per la competenza, la determinazione l’impegno profusi nella causa in oggetto e in quelle precedenti. Personalmente mi ritengo fortunata per aver “incontrato” sulla mia strada l’Avvocato Massimo DRAGONE, se posso affrontare il futuro con un po’ di tranquillità lo devo a Lui! Ancora GRAZIE!!!!!!”

    A.S.
  • “Un importante risultato professionale, perseguito con capacità e tenacia…”

    M. M
  • “Gent.ma Avv. Marta Guarda, grazie infinite a Te e all’Avv. Dragone per tutto quello che avete fatto, e state facendo, per me.”

    D.T.