Diritto Ambientale

Lo Studio vanta una specifica competenza nel campo dell’applicazione della materia ambientale, a livello sia nazionale che europeo. Tutelare l’ambiente significa tutelare il diritto alla salute e assicurarne le sue lecite utilizzazioni economiche. Forti di questa consapevolezza, lo Studio presta consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutte le principali aree tematiche connesse, quali tutela dell’aria ed emissioni in atmosfera, inquinamento acustico, inquinamento elettromagnetico, tutela delle acque dall’inquinamento e gestione delle risorse idriche, risarcimento del danno da ambiente salubre, rilascio delle autorizzazioni ambientali, contenziosi in sede civile, amministrativa e penale.


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



Cybersicurezza: approvato il Decreto-Legge 14 giugno 2021 n. 82

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, molte attività sono state costrette a convertirsi quasi interamente alla realtà virtuale. Secondo i dati ufficiali, durante il lock...

E-commerce e privacy

Nel 2020 l’Italia è stato il paese europe con maggiori sanzioni legate a violazioni della privacy. Molte sanzioni sono relative a violazioni commesse nei siti...

Diritti successori e internet

Diritto e nuove tecnologie: in questa sentenza del Tribunale di Milano si apre una delle tante questioni che interessano la proiezione della persona e dei...
TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Egregi avvocati Massimo Dragone e Silvia Marzaro, io questa notte ho dormito gran poco per l’emozione di questa sentenza, non trovo termini adeguati per esprimervi il mio apprezzamento per la vostra professionalità, umanità e bravura, grazie di quanto avete fatto e complimenti”

    A.B.
  • “Gentile Avvocato Cestaro, complimenti a lei. Convinti. Sinceri. Per tutto nel suo complesso dall’inizio e adesso per questa conquista”

    B.B.
  • “Carissimi Avvocati, leggo con estremo piacere quanto avete ottenuto, e non posso esimermi dal complimentarmi. Apprezzo il vostro lavoro, l’impegno e la passione con cui lo esercitate. Scusatemi se a volte durante il percorso non ho dimostrato grande entusiasmo, ma vorrei assicurarvi che non ho mai dubitato della vostra capacità, di quanto stavate facendo, e di come lo stavate facendo. Inoltre, e poi chiudo, siete anche molto simpatici. Grazie di cuore.”

    L.G.