Famiglia

Nel nostro team di Avvocati  abbiamo maturato una consolidata esperienza in tutte le controversie familiari: separazioni coniugali, divorzi, rottura della convivenza, tensioni nei rapporti genitoriali, che spesso si riflettono in controversie nella determinazione degli assegni di mantenimento, o nella divisione del patrimonio comune così come nella gestione dei figli.

 

In alcuni casi ricorrono problematiche che coinvolgono persone anziane o malate o si possono verificare situazioni di conflitto di interesse tra parenti, talchè vi è l’opportunità di rivolgersi al Giudice Tutelare per la nomina di un amministrazione di sostegno che tuteli l’interesse della persona debole.

 

Ci occupiamo infine della gestione dell’assetto patrimoniale della famiglia.


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



ANCORA SULLE D.A.T.: CHE FARE SE LE DISPOSIZIONI DI VOLONTÀ SUL TRATTAMENTO SANITARIO NON SONO STATE ANTICIPATE?

In un nostro precedente articolo (pubblicato il 25 marzo 2020 nella rubrica “conosci i tuoi diritti” di questo sito: DAT TESTAMENTO BIOLOGICO ) abbiamo affrontato la questione...

Le D.A.T.: Disposizioni Anticipate di Trattamento, il cosiddetto “testamento biologico”

“Se mi ammalo e perdo la mia capacità di intendere e di volere, come posso decidere della mia salute? E come fa il mio compagno...

Spostamenti dei figli di coniugi separati o divorziati ai tempi del coronavirus

Una recentissima pronuncia del Tribunale di Milano datata 11 marzo 2020 chiarisce che le restrizioni agli spostamenti previste dal DPCM 8 marzo 2020 n. 11...
TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Egregi avvocati Massimo Dragone e Silvia Marzaro, io questa notte ho dormito gran poco per l’emozione di questa sentenza, non trovo termini adeguati per esprimervi il mio apprezzamento per la vostra professionalità, umanità e bravura, grazie di quanto avete fatto e complimenti”

    A.B.
  • “Gentile Avvocato Cestaro, complimenti a lei. Convinti. Sinceri. Per tutto nel suo complesso dall’inizio e adesso per questa conquista”

    B.B.
  • “Carissimi Avvocati, leggo con estremo piacere quanto avete ottenuto, e non posso esimermi dal complimentarmi. Apprezzo il vostro lavoro, l’impegno e la passione con cui lo esercitate. Scusatemi se a volte durante il percorso non ho dimostrato grande entusiasmo, ma vorrei assicurarvi che non ho mai dubitato della vostra capacità, di quanto stavate facendo, e di come lo stavate facendo. Inoltre, e poi chiudo, siete anche molto simpatici. Grazie di cuore.”

    L.G.