Famiglia

Nel nostro team di Avvocati  abbiamo maturato una consolidata esperienza in tutte le controversie familiari: separazioni coniugali, divorzi, rottura della convivenza, tensioni nei rapporti genitoriali, che spesso si riflettono in controversie nella determinazione degli assegni di mantenimento, o nella divisione del patrimonio comune così come nella gestione dei figli.

 

In alcuni casi ricorrono problematiche che coinvolgono persone anziane o malate o si possono verificare situazioni di conflitto di interesse tra parenti, talchè vi è l’opportunità di rivolgersi al Giudice Tutelare per la nomina di un amministrazione di sostegno che tuteli l’interesse della persona debole.

 

Ci occupiamo infine della gestione dell’assetto patrimoniale della famiglia.


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



EREDITÀ: UNA BREVE GUIDA

Quando muore una persona si apre la successione ereditaria, che può essere testamentaria o legittima a seconda che il defunto (o de cuius) abbia lasciato...

Sezioni Unite: sull’assegno divorzile pesa anche la convivenza precedente il matrimonio o l’unione civile a patto che sia stata stabile o continua

La Suprema Corte ha affrontato per la prima volta la domanda di un assegno divorzile dopo la separazione di due donne da un rapporto iniziato...

INCIDENTE STRADALE: IL RISARCIMENTO SPETTA ANCHE AL CONVIVENTE DI FATTO

Sebbene nel 2016 sia stato fatto un grande passo avanti in tema di unioni civili e convivenze di fatto grazie all’entrata in vigore della c.d....
TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Egregi avvocati Massimo Dragone e Silvia Marzaro, io questa notte ho dormito gran poco per l’emozione di questa sentenza, non trovo termini adeguati per esprimervi il mio apprezzamento per la vostra professionalità, umanità e bravura, grazie di quanto avete fatto e complimenti”

    A.B.
  • “Gentile Avvocato Cestaro, complimenti a lei. Convinti. Sinceri. Per tutto nel suo complesso dall’inizio e adesso per questa conquista”

    B.B.
  • “Carissimi Avvocati, leggo con estremo piacere quanto avete ottenuto, e non posso esimermi dal complimentarmi. Apprezzo il vostro lavoro, l’impegno e la passione con cui lo esercitate. Scusatemi se a volte durante il percorso non ho dimostrato grande entusiasmo, ma vorrei assicurarvi che non ho mai dubitato della vostra capacità, di quanto stavate facendo, e di come lo stavate facendo. Inoltre, e poi chiudo, siete anche molto simpatici. Grazie di cuore.”

    L.G.