Lavoro e previdenza

Le controversie di lavoro e previdenziali richiedono una conoscenza approfondita della normativa specifica lavoristica, in ragione della complessità delle tematiche affrontate dal nostro Studio.

Affrontiamo questioni di interpretazione e qualificazione giuridica del contratto di lavoro, casi di licenziamento ingiustificato o illegittimo, mobbing e discriminazione sul lavoro, violazione di diritti fondamentali del lavoratore, mancato riconoscimento della tutela previdenziale o assistenziale e problematiche giuridiche connesse.


Se ritieni violati i Tuoi diritti

Se ritieni violati i tuoi diritti, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure telefonaci per concordare un appuntamento.

Chiama :
+39 041 5040148



TESTIMONIALE

Recensioni dei clienti

  • “Egregio Avvocato, rinnoviamo a Lei e a tutto il Suo meraviglioso staff tutta la nostra gratitudine per averci rappresentato e portato a termine una battaglia così importante e difficile”

    C.R. e S.T.
  • “Al di là del pur rilevante riscontro materiale ottenuto, la vera soddisfazione è di aver reso giustizia alla parte più debole della società, nella speranza che altri, allo stesso modo danneggiati, ne possano trarre equo ristoro”

    F. M.

I Professionisti