Comunicato dello Studio in tema di Coronavirus

Come sapete, il nostro studio è a Mestre Venezia, una delle zone per cui il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri DPCM 08/03/2020 limita l’entrata e l’uscita, nonché lo spostamento all’interno delle stesse.

Le limitazioni riguardanti le provincie di Venezia (insieme a quelle di Treviso e Padova) non riguardano la circolazione di mezzi e persone per “comprovate esigenze lavorative”. 

Pertanto, lo studio rimane aperto nel rispetto delle indicazioni del decreto: distanza di almeno un metro tra le persone, uso di disinfettanti per le superfici e le penne dopo il passaggio di ogni cliente. Un disinfettante per le mani è a disposizione degli eventuali clienti e di chi accede per qualsiasi motivo allo studio.

Tuttavia, il suddetto decreto impone di evitare ogni spostamento non giustificato da esigenze lavorative, di salute o di necessità. 
Pertanto, riteniamo doveroso rinviare ogni incontro se non motivato da una di queste tre esigenze e, per quanto possibile, svolgere ogni interazione in via telematica o telefonica.

Per il resto, si raccomanda di rispettare le indicazioni del Governo e di usare il buon senso, affinchè questa situazione di emergenza possa risolversi nel minor tempo possibile. 

leggi i dettagli ➡️ http://bit.ly/32ZVEin
leggi decreto ➡️ https://t.co/lRO2I6wDCL?amp=1

Previous Post
Next Post