INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO ALL’INCONTRO DEL 13 FEBBRAIO 2014

In relazione all’incontro programmato per il prossimo giovedì 13 febbraio 2014 di cui è già stata data comunicazione, precisiamo ai clienti dello Studio interessati che in tale occasione verrà illustrato lo stato e le novità dei procedimenti in corso promossi avanti la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo. In particolare verrà illustrato lo stato del procedimento deciso dalla Corte con pronuncia del 3 settembre 2013 in tema di rivalutazione degli indennizzi ex l. 210/1992 e le successive fasi di tale giudizio riguardanti la richiesta dei danni e delle spese.

Verrà altresì dato conto del procedimento, pendente avanti alla CEDU, avente ad oggetto le transazioni con lo Stato Italiano per le cause di risarcimento danni per contagi post-trasfusionali, nonché verranno date informazioni in merito alle numerose iniziative assunte dallo Studio in materia avanti alle varie autorità giudiziarie, italiane ed europee.

Considerata l’importanza e la delicatezza degli argomenti trattati lo Studio confida nella partecipazione dei Clienti interessati.

 

Previous Post
Next Post