INCONTRO INFORMATIVO SULLE CAUSE PENDENTI AVANTI ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO IN MATERIA DI SANGUE INFETTO

Lo Studio Legale informa che in data 13 febbraio 2014 alle ore 16.30 presso il “Best Western Quid Hotel” in Mestre Venezia, Via Terraglio n. 15, organizzerà un incontro per illustrare lo stato e le novità dei procedimenti promossi dallo Studio avanti la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo relativi alla rivalutazione degli indennizzi ex l. 210/1992 e alle transazioni con lo Stato Italiano con riferimento alle cause di risarcimento danni per contagi post-trasfusionali, nonché per dare conto delle ulteriori iniziative assunte dallo Studio in materia.

Indicazioni stradali:

DaTrieste-Venezia

Imboccare la Tangenziale di Mestre, prendere uscita verso Venezia/Treviso/Triestina. Alla prima rotonda seguire indicazioni per Mestre ovest/Treviso. Mantenere la destra seguendo le indicazioni per Mestre centro. Alla rotonda proseguire in direzione Mestre centro. L’hotel è dopo 500 metri, sulla destra. L’ingresso dell’hotel si trova nel lato opposto di Via Terraglio in prossimità di Villa Salus. (stesso ingresso utilizzato per accedere agli uffici del Gruppo Coin e del concessionario Audi)

Da Milano-Brescia-Padova 

Prendere l’autostrada per Venezia, uscire sulla Tangenziale di Mestre in direzione Treviso – Trieste, poi prendere l’uscita di Via Castellana, seguire indicazioni per Treviso e al primo semaforo girare a sinistra in direzione Treviso. Il Quid Hotel è a 500 m lungo la strada sulla vostra sinistra.

  • Dato che nelle mappe più comuni l’indirizzo del nostro hotel – “Via Terraglio 15” – non è nella posizione giusta, suggeriamo di impostare il navigatore su un “falso” indirizzo, ovvero “Via Terraglio 94, Venezia”. Il GPS vi condurrà lungo via Terraglio, all’altezza dell’imboccatura della strada che conduce all’hotel.
  • Oppure basta settare le coordinate GPS come segue: 45° 30′ 43″ N 12° 14′ 07″ E

Visualizza mappa

A disposizione dei partecipanti al convegno oltre al parcheggio esterno ci sarà il garage interrato dell’hotel per il quale troverete gli accessi aperti in occasione del meeting.

Previous Post
Next Post