+39 041 5040148

LO STUDIO

Il nostro studio opera da oltre vent’anni in tutta Italia e davanti alla Corte Europea dei diritti dell’uomo (Corte EDU), offrendo un servizio professionale scrupoloso e attento alle esigenze dei nostri clienti.

L’esperienza maturata dai nostri professionisti nelle varie aree del diritto ha permesso allo studio di raggiungere alti livelli di competenza nelle materie trattate.

Il nostro obiettivo è la tutela dei diritti e degli interessi degli assistiti.

Per il cliente e con il cliente”: ogni pratica affidata agli Avvocati viene esaminata approfonditamente e studiata in tutti i suoi specifici aspetti, al fine di dare una risposta personalizzata alle esigenze di giustizia e di offrire un servizio legale efficiente e completo.

Ci impegniamo a stabilire con il cliente una relazione trasparente ed informata, coinvolgendolo nell’elaborazione della strategia difensiva e tenendolo aggiornato sugli sviluppi della pratica. L’ascolto del cliente e la comprensione delle sue esigenze ci permettono di individuare ed ottenere il risultato più soddisfacente.

Quando la tecnicità della vicenda lo richiede, ci avvaliamo dell’opera di Consulenti Tecnici qualificati di consolidata professionalità: medici legali, notai, dottori commercialisti, ingegneri, architetti, periti industriali, geometri, periti grafologici, tecnici informatici. Coniughiamo l’approfondimento scientifico e culturale con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie. Il nostro studio ha contatti con professionisti del diritto operanti all’estero e i nostri avvocati conoscono le principali lingue europee.

Promuoviamo un approccio collaborativo alla risoluzione delle controversie e, quando opportuno, utilizziamo l’arbitrato e la mediazione come mezzi di composizione della lite alternativi al contezioso giudiziale. Tra i nostri professionisti vi sono mediatori ed arbitri. 

[/vc_column_inner]

Le parole chiave che esprimono la filosofia ed il modus operandi dello Studio:

Professionalità

Aggiornamento

Creatività

Efficienza

Rispetto

Indipendenza

Competenza

Dinamicità

Correttezza

Comprensione

Lo Studio Legale è coperto da polizza assicurativa Zurich pro n. 553A1294 per la responsabilità civile professionale con massimale di € 4.000.000,00.